sabato, 28 Settembre 2024
HomeIn evidenza HTC Vive: realtà virtuale a partire da 799 Dollari

[MWC2016] HTC Vive: realtà virtuale a partire da 799 Dollari

htc vive

Svelati finalmente nel dettaglio disponibilità, prezzo e requisiti per l’attesissimo HTC Vive: il visore per la realtà virtuale studiato in collaborazione con Steam.

Finalmente abbiamo qualche dato in più su cui poter ragionare: HTC Vive avrà un prezzo base di 799 Euro Dollari ed i preordini partiranno alle ore 16.00 del 29 febbraio (mentre le vendite ufficiali avranno inizio il primo di aprile) . Questo è quanto è stato svelato al Mobile World Congress in corso a Barcellona. Sono stati resi noti anche quelli che sono i requisiti minimi per poter sfruttare il dispositivo:

  • GPU: GeForce® GTX 970 / AMD Radeon™ R9 290 equivalent or greater
  • CPU: Intel® i5-4590 / AMD FX 8350 equivalent or greater
  • RAM: 4 GB o maggiori
  • Video Output: HDMI 1.4 or DisplayPort 1.2
  • Porte USB: 1x USB 2.0 or greater
  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 o successivi

Sebbene il prezzo possa sembrare elevato, è bene sottolineare come sia meglio del previsto dato che in occasione della presentazione finale di Oculus Rift si vociferava che HTC Vive potesse costare anche 1.500 dollari.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.