google cardboard

All’interno dello store di Google è pronta per essere inaugurata una nuova sezione dedicata alla Realtà Virtuale.

Google ha da sempre sponsorizzato e pubblicizzato il progetto Google Cardboard senza però mai entrare direttamente nella vendita online degli occhiali economici per la realtà virtuale che si possono anche costruire in casa.

Da oggi però evidentemente si cambia, e sul suo store è pronta una pagina dalla quale sarà possibile acquistare i Google Cardboard, la versione realizzata da Mattel denominata Mattel View-Master ed un interessante Goggle Tech C1-Glass, una novità mai vista prima dedicata a chi desidera qualcosa di portabilità estrema.

goggle tech c1-glass

I prezzi in Euro non sono ancora disponibili così come non è possibile procedere con l’acquisto, ma dal sito americano sappiamo che i Google Cardboard vengono venduti a 15$ l’uno oppure in confezione da due a 25$ permettendo così un risparmio di 5$ e saranno compatibili con la maggioranza dei telefoni con display inferiore ai 6 pollici.

mattel view-master

La versione dedicata ai bambini di Mattel ha invece un prezzo di partenza di 29.99$, e qui abbiamo un materiale plastico e lenti più resistenti, più adatto quindi alle mani dei bambini.

Infine il modello Goggle Tech C1-Glass verrà venduto a 14.99.

Rispondi