vlog018

Ho di recente avuto la possibilità di partecipare all’unboxing di Febbraio 2016 organizzato da Loot Crate, che aveva come tema “La Morte” ispirandosi così a film e telefilm molto noti ultimamente come The Walkind Dead e Deadpool.

Per chi non lo sapesse Loot Crate è un sito che una volta iscritti e scelto il numero di mesi per i quali si desidera partecipare (più aumentano i mesi più si abbassa il costo mensile del pacco) compone dei pacchi con all’interno gadget di varia natura corrispondenti al tema del mese. I gadget possono essere relativi a film, serie TV, anime e quant’altro un nerd possa apprezzare e sono di varia natura: dalla maglietta all’action figure più desiderata.

L’aspetto ancor più interessante di Loot Crate, è che il destinatario non conosce il contenuto del pacco, creando così ogni mese quel mix di attesa e mistero che ci fa capire come mai sia diventato di moda su YouTube pubblicare video unboxing per mostrarne il contenuto, e io non potevo certo esimermi dal farlo (non dimenticarti di iscrivervi al mio canale!):

Il costo di ogni Loot Crate per quanto riguarda la spedizione in Italia è indubbiamente più oneroso rispetto a chi lo riceve in America, ma considerando il contenuto rimane comunque un buon modo per alzare il livello di oggettistica della propria bacheca. Assolutamente da provare, o magari anche regalare!

Buzzoole

Rispondi