giovedì, 28 Marzo 2024
HomeMobileiPhoneApple iPhone SE: il più potente 4" di sempre... ma davvero?

Apple iPhone SE: il più potente 4″ di sempre… ma davvero?

iphone se

Apple ha confermato tutti i rumors con la presentazione del nuovo iPhone SE, ma se dovessi giudicare dai proclami mi viene da pensare che in Apple devono un attimo rivedere i loro slogan

Come ci aspettavamo il nuovo iPhone SE è un mix tra iPhone 5S e iPhone 6S: il primo per quanto riguarda design e dimensioni ed il secondo per quanto concerne le specifiche interne

  • processore A9
  • co-processiore M9
  • fotocamera da 12 megapixel
  • flash dual tone
  • riprese video in 4K
  • Live Photos

Di quanto annunciato però, la cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il suo slogan del tipo “lo smartphone 4″ più potente di sempre” che in pieno stile Apple è puro marketing e poco altro dal momento che ormai si fatica a trovare un cellulare sotto i 5 pollici di display. Inoltre si è lanciata in paragoni di potenza e velocità tra iPhone SE e iPhone 5S che lo ricordo è un cellulare presentato nel 2013.

iphone se 2

Nonostante questo, non male i prezzi espressi in dollari che nella variante da 64 Gb costa 499$ ma che in Euro diventano 509.

iPhone SE sarà disponibile in Italia entro la fine di maggio e sarà possibile pre-ordinarlo a partire dal 29 marzo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI