domenica, 4 Dicembre 2022
HomeIn evidenzaApple iPhone SE: il più potente 4" di sempre... ma davvero?

Apple iPhone SE: il più potente 4″ di sempre… ma davvero?

iphone se

Apple ha confermato tutti i rumors con la presentazione del nuovo iPhone SE, ma se dovessi giudicare dai proclami mi viene da pensare che in Apple devono un attimo rivedere i loro slogan

Come ci aspettavamo il nuovo iPhone SE è un mix tra iPhone 5S e iPhone 6S: il primo per quanto riguarda design e dimensioni ed il secondo per quanto concerne le specifiche interne

  • processore A9
  • co-processiore M9
  • fotocamera da 12 megapixel
  • flash dual tone
  • riprese video in 4K
  • Live Photos

Di quanto annunciato però, la cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il suo slogan del tipo “lo smartphone 4″ più potente di sempre” che in pieno stile Apple è puro marketing e poco altro dal momento che ormai si fatica a trovare un cellulare sotto i 5 pollici di display. Inoltre si è lanciata in paragoni di potenza e velocità tra iPhone SE e iPhone 5S che lo ricordo è un cellulare presentato nel 2013.

iphone se 2

Nonostante questo, non male i prezzi espressi in dollari che nella variante da 64 Gb costa 499$ ma che in Euro diventano 509.

iPhone SE sarà disponibile in Italia entro la fine di maggio e sarà possibile pre-ordinarlo a partire dal 29 marzo.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,950SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI