Dopo Batman v Superman Ben Affleck si conferma anche per il prossimo film di Batman che lo vedrà impegnato anche come regista
Negli ultimi giorni si sta dando importanza sempre maggiore al personaggio di Batman e alla sua implicazione ormai confermata nel film Suicide Squad in merito alla quale sembrava si trattasse più che altro di un cameo ma secondo le ultime voci pare che sarà un po’ più di questo, ma è di oggi invece la notizia che Ben Affleck sarà protagonista del prossimo film incentrato su di lui (e quindi la terza pellicola che lo vedrà nei panni del super eroe) e per il quale sarà impegnato non solo come attore protagonista ma anche come regista.
Ben Affleck beneficerà anche dell’aiuto di Geoff Johns, mente creativa di DC Comics, ma non sono stati rilasciati altri dettagli. Questo nuovo Batman potrebbe essere quindi 1 dei 2 film per i quali DC ha comunicato la data di rilascio senza però ufficializzare di cosa si trattasse. Possiamo così aspettarci di vederlo nelle sale il 5 ottobre 2018 o il primo novembre 2019.