sabato, 24 Febbraio 2024
HomeFilm e Serie TVBen Affleck dirigerà il prossimo film di Batman

Ben Affleck dirigerà il prossimo film di Batman

ben affleck batman

Dopo Batman v Superman Ben Affleck si conferma anche per il prossimo film di Batman che lo vedrà impegnato anche come regista

Negli ultimi giorni si sta dando importanza sempre maggiore al personaggio di Batman e alla sua implicazione ormai confermata nel film Suicide Squad in merito alla quale sembrava si trattasse più che altro di un cameo ma secondo le ultime voci pare che sarà un po’ più di questo, ma è di oggi invece la notizia che Ben Affleck sarà protagonista del prossimo film incentrato su di lui (e quindi la terza pellicola che lo vedrà nei panni del super eroe) e per il quale sarà impegnato non solo come attore protagonista ma anche come regista.

Ben Affleck beneficerà anche dell’aiuto di Geoff Johns, mente creativa di DC Comics, ma non sono stati rilasciati altri dettagli. Questo nuovo Batman potrebbe essere quindi 1 dei 2 film per i quali DC ha comunicato la data di rilascio senza però ufficializzare di cosa si trattasse. Possiamo così aspettarci di vederlo nelle sale il 5 ottobre 2018 o il primo novembre 2019.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI