sabato, 26 Novembre 2022
HomeIn evidenzaCanon EF-M 28mm f/3.5: obiettivo per macro con luce integrata

Canon EF-M 28mm f/3.5: obiettivo per macro con luce integrata

Canon EF-M 28mm

Canon presenta il nuovo obiettivo destinato alle mirrorless della serie EOS M che integra una luce per la rimozione delle ombre. In vendita a giugno

Canon EF-M 28mm f/3.5 è un’ottica dedicata alle macro e destinata alle mirrorless serie EOS M che fa di leggerezza e compattezza i suoi punti di pregio ma aggiunge una luce Macro Lite per rimuovere ombre ed elementi di oscurità che possono presentarsi nelle foto.

Tale luce è regolabile in intensità ed il suo interruttore comanda l’accensione o spegnimento di entrambi i lati del Macro Lite. La distanza minima da tenere per la messa a fuoco è pari a 13 mm mentre l’ingrandimento può essere naturale o in modalità Super Macro 1.2x. L’ottica è stabilizzata in modo da prevenire le vibrazioni molto fastidiose quando si scattano le macro, e sarà disponibile verso fine giugno ad un prezzo indicativo di 379,99 Euro IVA inclusa.

Canon EF-M 28mm light

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,930SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI