domenica, 25 Febbraio 2024
HomeAltroMegapixelsCanon EF-M 28mm f/3.5: obiettivo per macro con luce integrata

Canon EF-M 28mm f/3.5: obiettivo per macro con luce integrata

Canon EF-M 28mm

Canon presenta il nuovo obiettivo destinato alle mirrorless della serie EOS M che integra una luce per la rimozione delle ombre. In vendita a giugno

Canon EF-M 28mm f/3.5 è un’ottica dedicata alle macro e destinata alle mirrorless serie EOS M che fa di leggerezza e compattezza i suoi punti di pregio ma aggiunge una luce Macro Lite per rimuovere ombre ed elementi di oscurità che possono presentarsi nelle foto.

Tale luce è regolabile in intensità ed il suo interruttore comanda l’accensione o spegnimento di entrambi i lati del Macro Lite. La distanza minima da tenere per la messa a fuoco è pari a 13 mm mentre l’ingrandimento può essere naturale o in modalità Super Macro 1.2x. L’ottica è stabilizzata in modo da prevenire le vibrazioni molto fastidiose quando si scattano le macro, e sarà disponibile verso fine giugno ad un prezzo indicativo di 379,99 Euro IVA inclusa.

Canon EF-M 28mm light

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI