venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAudio e VideoCamcorderLG LTE Action Camera: assalto a GoPro

LG LTE Action Camera: assalto a GoPro

lgactioncamlte

LG ha presentato una nuova action camera che integra un modulo LTE in grado di inviare le registrazioni LIVE direttamente a YouTube

Con la LTE Action Camera appena presentata LG si pone un gradino avanti rispetto a GoPro, permettendo ai suoi utenti di fare dei Live streaming video direttamente dalla fotocamera senza passare da uno smartphone, inoltre la soluzione di LG è compatibile con YouTube, un legame più potente ed attraente rispetto all’abbinamento fatto pochi mesi fa tra GoPro e Periscope.

La nuova action camera di LG incorpora un sensore da 12.3 megapixel con un angolo di ripresa pari a 150°, GPS, accelerometro e giroscopio. Può essere immersa in acqua fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti ma tra qualche mese verrà poi commercializzato un case waterproof in grado di eliminare anche questo limite.

I tempi di registrazione dichiarati si aggirano intorno alle 4 ore in Full HD, mentre il live stream si dimezza a circa 2 ore. La LTE Action Camera verrà lanciata il prossimo mese nella Corea del Sud e a seguire in Europa e Nord America ma ancora non si conoscono i prezzi.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI