domenica, 29 Gennaio 2023
HomeTecnologia e DesignTechnoMotoriBMW i8 Futurism Edition: naaaaa!!!

BMW i8 Futurism Edition: naaaaa!!!

GIC_BMWi8Futurism

Sebbene nessuno al mondo si sia mai lamentato credo del design della BMW i8, BMW Italia e Garage Italia Customs hanno pensato male di farne un’edizione limitata

Per festeggiare i 50 anni di BMW come presenza in Italia, è stata sviluppata nei laboratori milanesi di Garage Italia Customs un’edizione estremamente limitata di quella che è ormai nota come BMW i8 Futurism Edition: un attacco epilettico di colori applicati alla carrozzeria di una delle macchine dal design più riuscito degli ultimi anni.

Il design è ispirato dal dipinto del 1909 di Giacomo Balla denominato Street Light, che ritrae frammenti di colori intensi emanati dal bagliore di una lampada, e sebbene apprezzi il tema personalmente visto il risultato mi sarei orientato su un altro dipinto.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI