Home Audio e Video Cuffie e auricolari Bose QC35: wireless e con isolamento acustico

Bose QC35: wireless e con isolamento acustico

0

bose qc35 silver

Bose si addentra nel mercato delle cuffie wireless con una soluzione molto completa, si tratta del modello Quiet Comfort 35

Quando si parla di cuffie con cancellazione del rumore, Bose è un marchio di riferimento grazie a soluzioni che fanno davvero sbalordire. Questo ambito di applicazione si espande ulteriormente quest’anno grazie alle cuffie wireless QC 35 che restano fedeli alla tradizione Bose per quanto riguarda il design, un po’ più raffinato rispetto al modello precedente, e i padiglioni comodi e avvolgenti ma con delle dimensioni tutto sommato contenute. Padiglioni però che fanno un balzo in avanti sotto il profilo tecnico in quanto oltre ad offrire connettività bluetooth e NFC gestibili dal padiglione destro, vedono l’inclusione di 2 microfoni a padiglione che hanno il compito di campionare i disturbi esterni in modo da generare un segnale in grado di annullarli. Ogni padiglione da questo punto di vista è indipendente, al fine di migliorarne le prestazioni.

Inoltre, Bose abbandona le ministilo per includere una batteria ricaricabile in grado di garantire 20 ore di autonomia.

Disponibili nei colori nero e silver, nella confezione è incluso un cavo di collegamento da utilizzare oltre che per la ricarica anche qualora si rimanga a secco e una borsa per il trasporto.

Quello su cui non si tratta è invece il prezzo: 380 euro, ma l’effetto di cancellazione del rumore offerto da Bose è davvero qualcosa di unico.

NO COMMENTS

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version