avidsen meya

Abbiamo visto la recensione del videocitofono Avidsen YLVA 2+, e oggi pubblico la notizia di Meya, il nuovo videocitofono sempre Avidsen ma differente in quanto il display si sviluppa in verticale, ed inoltre ha una memoria integrata.

Il nuovo Meya, visto il monitor a montaggio verticale, è l’ideale anche per chi avesse l’esigenza di installarlo in spazi ristretti mentre da un punto di vista delle feature tecniche spicca l’angolo di visione a 170 gradi che, in tema di sicurezza, permette la più ampia visione possibile della panoramica esterna, con grande precisione sui dettagli.

Inoltre Meya dà la possibilità di fotografare e memorizzare l’immagine inquadrata dal grandangolo durante la chiamata o in assenza di risposta (in questo modo saprete sempre chi è venuto a visitarvi; il volto del visitatore verrà poi archiviato nella memoria interna (fino a 20 foto memorizzabili).

Il kit, oltre al monitor master, include 1 unità esterna, 1 adattatore (230VAC/17 VDC, 1.5 A) e una squadretta per il fissaggio a muro.
Un’altra significativa caratteristica riguarda il sistema a infrarossi per la visione notturna (min. 0 Lux) fino ad un metro di distanza.

Avidsen Meya è disponibile sul sito ufficiale e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, al prezzo di 159 euro.

Rispondi