Su Kickstarter è ormai in via di definizione il progetto Eclipse, un caricatore a cui collegare 3 dispositivi che permette di tenere in ordine i cavi.
E’ un problema che vale per tutti: ovunque tu riponga la sera il tuo smartphone, tablet o smartwatch si andrà a creare un groviglio di cavi con tanto di caricatori in bella vista.. per le case di oggi arredate ad arte dal punto di vista dell’estetica ciò equivale ad un pugno in un occhio ed Eclipse punta proprio su questo.
Eclipse è un caricatore all’interno del quale noi potremo andare a collegare 3 cavi che si arrotoleranno sul cilindro ad estrazione dandoci la facoltà di decidere quanto cavo far uscire dalla base. Inoltre con un unico dispositivo potremo caricarne 3, quindi visivamente avrà un impatto positivo all’interno della casa.
Il progetto ha già raggiunto e ampiamente superato l’importo minimo richiesto e quindi i progettisti ora dovranno solo fare il loro lavoro per ultimare e spedire (le consegne sono previste per aprile 2017) le unità.
La campagna avrà termine tra 7 giorni! Affrettati!
Eclipse sarà sicuramente oggetto di recensione in futuro, dal momento che ne ho ordinati ben 2!!