venerdì, 1 Marzo 2024
HomeHardwareEclipse: caricatore con cavi sempre in ordine

Eclipse: caricatore con cavi sempre in ordine

eclipse ordina caricatori

Su Kickstarter è ormai in via di definizione il progetto Eclipse, un caricatore a cui collegare 3 dispositivi che permette di tenere in ordine i cavi.

E’ un problema che vale per tutti: ovunque tu riponga la sera il tuo smartphone, tablet o smartwatch si andrà a creare un groviglio di cavi con tanto di caricatori in bella vista.. per le case di oggi arredate ad arte dal punto di vista dell’estetica ciò equivale ad un pugno in un occhio ed Eclipse punta proprio su questo.

Eclipse è un caricatore all’interno del quale noi potremo andare a collegare 3 cavi che si arrotoleranno sul cilindro ad estrazione dandoci la facoltà di decidere quanto cavo far uscire dalla base. Inoltre con un unico dispositivo potremo caricarne 3, quindi visivamente avrà un impatto positivo all’interno della casa.

Il progetto ha già raggiunto e ampiamente superato l’importo minimo richiesto e quindi i progettisti ora dovranno solo fare il loro lavoro per ultimare e spedire (le consegne sono previste per aprile 2017) le unità.

La campagna avrà termine tra 7 giorni! Affrettati!

Eclipse sarà sicuramente oggetto di recensione in futuro, dal momento che ne ho ordinati ben 2!!

https://www.kickstarter.com/projects/nativeunion/eclipse-say-goodbye-to-messy-cables/widget/video.html

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI