giovedì, 28 Marzo 2024
HomeIn evidenza Lenovo ThinkPad X1 Carbon: notebook con 15 ore di autonomia

[CES 2017] Lenovo ThinkPad X1 Carbon: notebook con 15 ore di autonomia

Dal CES 2017 iniziano subito ad arrivare le prime presentazioni, tra queste spicca indubbiamente il nuovo Lenovo ThinkPad X1 Carbon con la sua incredibile autonomia di 15 ore

CES 2017 appena iniziato e già c’è chi sorprende, Lenovo ha presentato il nuovo ThinkPad X1 Carbon un notebook ultra portatile dal peso di 1.1 Kg e che integra una scocca in fibra di carbonio che per sua natura lo rende anche particolarmente resistente.

Le dimensioni sono quelle dei notebook 13? ma il display IPS Full HD WQHD è un 14?. Modem integrato LET Snapdragon X7, due porte USB-A, due USB-C e una HDMI.

Assente lo slot per le memorie SD ma troviamo un lettore di impronte digitali ed una fotocamera con riconoscimento facciale in grado di sfruttare le funzioni di riconoscimento biometrico insite in Windows 10 grazie a Windows Hello.

Ma come dicevo a stupire è soprattutto l’autonomia dichiarata di ben 15 ore e mezza che potrebbero far diventare questo X1 Carbon un punto di riferimento.

Il prezzo è di 1349 dollari e sarà disponibile nelle rifiniture nero e argento.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI