venerdì, 29 Marzo 2024
HomeHardwareTabletLenovo Yoga A12: android ed economico

Lenovo Yoga A12: android ed economico

Abbiamo già visto in passato l’innovativo Yoga Book, un tablet convertibile disponibile nelle versioni Android e Windows, ma Lenovo oggi presenta Yoga A12: più economico e solo Android

Il nuovo Lenovo Yoga A12 è un portatile/tablet con display da 12.2? e risoluzione 1280×800 pixel che verrà commercializzato tramite anche tramite Amazon solo nella versione con Android 6.0.1 Marshmallow ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300$.

Un prezzo decisamente interessante per un prodotto dal design particolarmente ispirato e al quale non mancherà l’interfaccia personalizzata Book UI con le sue funzioni multi-windows.

Il processore è un Intel Atom x5-Z8550 con 2 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibile con microSD. L’autonomia dichiarata è di 13 ore mentre il peso è di poco inferiore al chilo.

La scocca è in magnesio e alluminio e sarà disponibile nelle colorazioni Gunmetal Grey e Rose Gold.

Anteprima Lenovo Yoga Book

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI