Alcune voci danno per possibile il ritorno sul mercato del telefono Nokia 3310, che internet ha eletto per merito e memoria l’indistruttibile per eccellenza.

Al prossimo Mobile World Congress che avrà inizio tra pochi giorni HMD Global, l’azienda che opera da poco sotto il brand Nokia, potrebbe presentare un’edizione rivisitata dello storico Nokia 3310: un telefono che forse i giovani non ricordano ma è quello che più di altri ha lasciato un segno e segnato un’epoca grazie alla sua autonomia e alla robustezza dei materiali.

Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice iniziativa di marketing per far tornare la parola Nokia sulla bocca di tutti, ma potrebbe esserci anche qualcosa di più.

Articolo precedenteRecensione Lenovo Moto Z con Moto Mods: il più divertente di sempre
Articolo successivoCanon EOS 77D e 800D: ecco le nuove reflex entry level
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi