mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeMobileAppleApple Park, aprirà ad aprile l'avveniristico campus

Apple Park, aprirà ad aprile l’avveniristico campus

L’hanno rinominata in molti modi: secondo campus, nave spaziale, città ciambella. Ma Apple ha finalmente dato un nome a quello che diverrà il suo nuovo quartier generale: Apple Park.

Ad aprile cominceranno le operazioni di trasloco dei 12.000 dipendenti che saranno tenuti ad occupare l’Apple Park nell’arco dei sei mesi successivi.

Apple ha anche annunciato che l’auditorium interno con 1.000 posti a sedere verrà nominato “Steve Jobs Theater” in memoria ovviamente del suo co-fondatore.

Numerose sono le innovazioni che hanno portato alla realizzazione dell’Apple Park, ma indubbiamente la più importante è quella che permetterà alla struttura di essere alimentata al 100% da fonti di energia rinnovabile e questo grazie al suo tetto fatto di pannelli solari in capace di generare 17 megawatt di energia.

Non mancheranno spazi aperti al pubblico come bar e ovviamente uno store oltre ad un prato, un frutteto ed un laghetto interamente artificiali.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.