Da tempo disponibile su iPhone, ora è finalmente scaricabile anche sui dispositivi Android

Finalmente anche gli utenti Android possono scaricare gratuitamente Super Mario Run dopo che l’app era stata esclusiva per Apple. L’app include tutti i livelli del Mondo 1 più una serie di mini giochi e sfide ma per poter provare l’esperienza piena occorrerà pagare 9.99 Euro.

Mario Run si compone di 3 modalità di gioco: Giro dei mondi che non è altro che il classico Super Mario privato della possibilità di “tornare indietro” nei limiti dello scorrimento orizzontale ed è composto di 24 livelli suddivisi in 6 mondi; abbiamo poi Sfide Toad che permette di sfidare altri giocatori in una sorta di multiplayer online e Regno che permette di addobbare il regno secondo i propri gusti usando le monete guadagnate e nel farlo darà la possibilità anche di sbloccare alcuni contenuti.

Il gioco necessità della connessione ad internet per poter giocare, ed è scaricabile al seguente link.

Articolo precedenteiPhone 7 PRODUCT(RED) in edizione speciale per HIV e AIDS
Articolo successivoRecensione film: Arrival, non il solito film
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi