martedì, 17 Settembre 2024
HomeIn evidenzaNuova Samsung Gear 360, più piccola e 4K

Nuova Samsung Gear 360, più piccola e 4K

Samsung non ha presentato solo il Galaxy S8 ma anche una nuova versione di Gear 360

Samsung Gear 360 è stata profondamente rivista nel design: più piccola e leggera presenta ora anche una sorta di prolungamento che ne facilità l’impugnatura.

A livello di specifiche incorpora una doppia lente fish-eye F2.2 con sensore CMOS da 8.4 megapixel con una risoluzione da 4096×2048 pixel.

Presente anche un nuovo processore DRIMe5s, un derivato dal mondo delle videocamere ed i video vengono registrati su una microSD esterna ad una risoluzione che può raggiungere il 4K.

Non manca la possibilità di scattare foto a 360° ad una risoluzione di 15 megapixel e per finire abbiamo certificazione IP53, bluetooth 4.1 e WiFi in modo da poter trasferire i contenuti nella maniera più comoda.

Infine Gear 360 può effettuare uno streaming dei contenuti in tempo reale su Facebook, YouTube o Samsung VR, ovviamente solo dover essersi connesso ad un dispositivo compatibile.

Gear 360 sarà la perfetta compagna del nuovo visore a doppia lente e telecomando bluetooth compatibile con Samsung Galaxy S8.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.