giovedì, 28 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVThor: Ragnarok teaser trailer, e vai con la mitologia norrena!

Thor: Ragnarok teaser trailer, e vai con la mitologia norrena!

Ecco arrivare il primo teaser trailer del terzo capitolo dedicato a Thor, il Dio del tuono. Il nuovo film di Marvel si intitola Thor: Ragnarok e a giudicare dalle prime immagini ci sarĂ  tanta carne al fuoco con l’introduzione anche di diversi personaggi nuovi dal momento che i Ragnarok sono parte fondamentale della mitologia norrena e quindi fondamentali per l’evoluzione del personaggio di Thor, ma la sensazione è che di questa nel film rimarrĂ  ben poco e servirĂ  piĂ¹ che altro per fare da apripista al prossimo Avengers: Infinity War.

Lo stesso presidente di Marvel ha dichiarato che il film assumerĂ  toni in parte familiari ai Guardiani della Galassia, dove sarcasmo e ironia sono elementi fondamentali e da questa dichiarazione si capisce giĂ  come un argomento serio come i Ragnarok norreni potrebbero uscirne depotenziati. Il rischio c’è, ma la saga continua, e noi non possiamo che cominciare a fantasticare…

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI