martedì, 21 Maggio 2024
HomeFilm e Serie TVJumanji: Benvenuti nella Giungla, ecco il trailer

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ecco il trailer

Torna Jumanji, un film che diversi anni fa ci divertì al pensiero che un gioco da tavolo potesse letteralmente “rapirci”

Sembra ieri, ma in realtà era il 1995 quando il film Jumanji ci colpì per la straordinaria fantasia e per l’indimenticabile presenza di Robin Williams. A distanza di 20 anni ecco quindi un nuovo film intitolato Jumanji, che al contrario di quanto vedemmo allora non sarà il gioco ad “uscire nel mondo reale” ma saranno le persone reali a “finire nel gioco”. A giudicare dal trailer non sembra trattarsi di un seguito in senso stretto ma è lo stesso Dwayne Johnson, produttore e attore protagonista del film, a farci sapere che sarà reso omaggio al personaggio che fu interpretato da Robin W. in modo da lasciare un ricordo indelebile. A fare da spalla a The Rock ci saranno poi anche Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan… con nomi di questo tipo il divertimento è assicurato!

Il film arriverà nelle sale a fine anno.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,570IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI