lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeIn evidenzaEcco la prima Tesla Model 3 prodotta

Ecco la prima Tesla Model 3 prodotta

E’ passato diverso tempo da quanto Tesla presentò Model 3, ma come preventivato da Elon Musk la sua produzione è partita leggermente in anticipo rispetto alle previsioni

Il genio di Tesla Elon Musk lo aveva detto: la produzione di Model 3 sarebbe partita leggermente in anticipo e così è stato ed ecco il primo modello uscito dalla fabbrica, in versione nera con alcuni particolari cromati.

La Model 3 ufficiale quindi non sembra differire da quanto visto durante la presentazione, sia esternamente ma anche interiormente.

Il primo modello di Model 3 è stato acquistato da Ira Ehrenpreis, membro del consiglio direttivo di Tesla, che però ha voluto donarla a Elon Musk come regalo per il suo 46 compleanno.

Da qui a settembre sarà una escalation produttiva che vedrà Tesla impegnata a far fronte all’enorme quantità (500.000) di preordini che aveva ricevuto quasi a scatola chiusa.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,960SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI