domenica, 29 Settembre 2024
HomeIn evidenzaEcco la prima Tesla Model 3 prodotta

Ecco la prima Tesla Model 3 prodotta

E’ passato diverso tempo da quanto Tesla presentò Model 3, ma come preventivato da Elon Musk la sua produzione è partita leggermente in anticipo rispetto alle previsioni

Il genio di Tesla Elon Musk lo aveva detto: la produzione di Model 3 sarebbe partita leggermente in anticipo e così è stato ed ecco il primo modello uscito dalla fabbrica, in versione nera con alcuni particolari cromati.

La Model 3 ufficiale quindi non sembra differire da quanto visto durante la presentazione, sia esternamente ma anche interiormente.

https://www.youtube.com/watch?v=w2_5-bJUEMY

Il primo modello di Model 3 è stato acquistato da Ira Ehrenpreis, membro del consiglio direttivo di Tesla, che però ha voluto donarla a Elon Musk come regalo per il suo 46 compleanno.

Da qui a settembre sarà una escalation produttiva che vedrà Tesla impegnata a far fronte all’enorme quantità (500.000) di preordini che aveva ricevuto quasi a scatola chiusa.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.