venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaPlantronics porta il Dolby Atmos nelle cuffie gaming

Plantronics porta il Dolby Atmos nelle cuffie gaming

Con la nuova gamma RIG LX Plantronics prova a rivoluzionare il mondo gaming introducendo il supporto al Dolby Atmos

Sono belle, non costano eccessivamente e possono contare sulla certificazione Dolby Atmos: sono le nuove cuffie Plantronics RIG LX proposte per Xbox One e Windows con lo scopo di riuscire a ricreare un effetto 360° più veritiero.

Il modello RIG 800LX costerà 150 $ e sarà senza fili, garantendo però una autonomia di 24 ore ed un raggio di funzionamento intorno ai 10 metri. I trasduttori integrati sono da 40 mm e ci sarà una funzione interessante con la quale sarà possibile separare il volume in game da quello della chat vocale.

Saranno poi previsti altri due modelli: RIG 400LX e RIG 600LX proposti rispettivamente a 100$ e 130$, sempre con padiglione da 40mm ed un microfono con cancellazione del rumore.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI