McMafia e The Orville sono solo alcune delle serie che vedremo nel corso del 2018, vediamo quindi cosa possiamo aspettarci per un inizio d’anno travolgente!

Le serie TV stanno vivendo un momento d’oro: grandi produzioni molto ben curate sono sempre più all’ordine del giorno e il seguito è garantito da tutti i servizi di streaming come Netflix e similari.

Oggi vediamo 5 serie TV ancora abbastanza sconosciute, ma che nel corso del 2018 faranno gran parlare di se.

McMafia

Proposto nella formula “1 episodio a settimana” McMafia è tratta dal best seller autobiografico di Misha Glenny. Disponibile su Amazon Prime Video.

The Orville

The Orville è una serie che si propone come una parodia di Star Trek e che ha come protagonista Seth McFarlane ovvero il creatore dei Griffin. In onda su Sky, canale Fox.

Electric Dreams

Adattamento cinematografico dei 10 migliori romanzi di fantascienza scritti da Philip K. Dick, Electric Dreams è distribuita tramite Amazon Prime Video.

The Alienist

The Alienist era il nome dato ad uno psicologo verso la fine del 1800, e racconta appunto le vicende di questo specialista che deve fronteggiare un serial killer che rapisce bambini. Da evidenziare nel cast la presenza di Dakota Fanning ed il fatto che l’ideatore è Cary Fukunaga ovvero la mente geniale dietro True Detective.

Castle Rock

Una delle serie più attese in cui vedremo nuovamente al lavoro J.J. Abrams impegnato a dar vita all’universo narrativo di Stephen King. Due nomi che equivalgono a una certezza, a patto che siate amanti del genere. Il tutto ambientato all’interno della cittadina che è spesso presente nei racconti dello scrittore. Purtroppo sappiamo ancora quando riusciremo a vederla in Italia.

Rispondi