venerdì, 1 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVTrailer: The Cloverfield Paradox, direttamente dal Super Bowl

Trailer: The Cloverfield Paradox, direttamente dal Super Bowl

Il marchio Cloverfield è uno dei più misteriosi che ci siano, dal grande potenziale apparentemente mal sfruttato o sviluppato sotto forma di finti esperimenti: i due film precedenti infatti hanno entrambi avuto un taglio molto particolare e molto lontano dai tipici blockbuster. E se “10 Cloverfield Lane” spunto fuori dal nulla l’effetto è ancora più dirompente con “The Cloverfield Paradox“, presentato nella notte durante il Super Bowl, di cui non solo non si sapeva nulla ma che è anche già disponibile da oggi su Netflix. In questo film vedremo degli astronauti intenti a studiare qualche fenomeno paranormale che potrebbe unire o quanto meno farci capire le origini dei film precedenti.

La cosa ancor più impressionante è pensare poi che un film che originalmente doveva arrivare nelle sale cinematografiche è stato poi “dirottato” su una piattaforma streaming. Le regole della distribuzione stanno per cambiare? Forse l’hanno già fatto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI