Abbiamo già parlato in passato di Iliad, l’operatore telefonico francese che a breve arriverà in Italia. Vediamo quali sono le ultime notizie.

La rete è in fermento e lo si capisce dal fatto che continuano a spuntare foto e fake news legati agli store in via di allestimento a Roma e Catania con le opportune smentite in merito ad eventuali iniziative o inaugurazioni locali.

Quello che è probabilmente certo è che come avevo anticipato Iliad arriverà in tutta Italia probabilmente tra maggio e giugno.

L’hashtag utilizzato dalla società è #rivoluzioneiliad e lascia ben sperare chi nutre interesse nelle iniziative legate al prossimo quarto operatore (considerando la fusione wind-3) di telefonia mobile in Italia.

Le tariffe che circolano sui siti nelle ultime ore però sono ben diverse da quelle di cui vi ho parlato a febbraio, e nonostante comportino comunque un abbassamento dei prezzi risultano essere meno “rivoluzionarie”. Si parla infatti di 500 minuti, SMS e 5 GB di traffico a 2,90 Euro.

Ma non è comunque detto che le offerte anticipate mesi fa e decisamente più generose in merito ai GB mensili consumabili non siano legate a qualche promozione specifica legata al lancio.

Restiamo quindi in attesa di vedere qualche notizia ufficiale da Iliad o dal suo portavoce Benedetto Levi.

Rispondi