lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeAltroInternetRivoluzione Iliad: spuntano nuovi dettagli

Rivoluzione Iliad: spuntano nuovi dettagli

Abbiamo già parlato in passato di Iliad, l’operatore telefonico francese che a breve arriverà in Italia. Vediamo quali sono le ultime notizie.

La rete è in fermento e lo si capisce dal fatto che continuano a spuntare foto e fake news legati agli store in via di allestimento a Roma e Catania con le opportune smentite in merito ad eventuali iniziative o inaugurazioni locali.

Quello che è probabilmente certo è che come avevo anticipato Iliad arriverà in tutta Italia probabilmente tra maggio e giugno.

L’hashtag utilizzato dalla società è #rivoluzioneiliad e lascia ben sperare chi nutre interesse nelle iniziative legate al prossimo quarto operatore (considerando la fusione wind-3) di telefonia mobile in Italia.

Le tariffe che circolano sui siti nelle ultime ore però sono ben diverse da quelle di cui vi ho parlato a febbraio, e nonostante comportino comunque un abbassamento dei prezzi risultano essere meno “rivoluzionarie”. Si parla infatti di 500 minuti, SMS e 5 GB di traffico a 2,90 Euro.

Ma non è comunque detto che le offerte anticipate mesi fa e decisamente più generose in merito ai GB mensili consumabili non siano legate a qualche promozione specifica legata al lancio.

Restiamo quindi in attesa di vedere qualche notizia ufficiale da Iliad o dal suo portavoce Benedetto Levi.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI