In un mondo fatto di social e comunicazione avere contenuti che rispondono alle tue emozioni potrebbe essere la chiave vincente per creare qualcosa di innovativo, e questa innovazione si chiama MorphCast

MorphCast non è altro che una tecnologia, sviluppata dall’azienda italiana Cynny, capace di adattare le foto e i video che si stanno guardando all’interlocutore basandosi proprio sulle sue reazioni captate attraverso la webcam dello smartphone o del PC.

MorphCast non è un’app o un sito, ma ciò su cui si potrebbero basare in futuro le principali app come Snapchat e affini che già fanno largo uso della fotocamera.

Oppure può rappresentare la base per avere in futuro video intelligenti, un controllo parentale in tempo reale o campagne pubblicitarie personalizzate senza violare la privacy dell’utente utilizzando ad esempio il software M-Roll.

Ed il grande pregio di MorphCast è il fatto di essere compatibile un po’ con tutto essendo basata su HTML5.

Ma per avere un’idea di quello che può fare e delle sue capacità ti invito a vedere il video presente al seguente indirizzo:

https://www.bossbuster.net/it/

avendo cura però di utilizzare una webcam altrimenti l’esperimento non riuscirebbe e non potresti quindi capire quali siano le potenzialità enormi di questa novità.

E quindi dopo aver sorriso, se sei rimasto colpito ma anche realmente interessato e vuoi capire più seriamente quali sono tutti gli ambiti nei quali MorphCast può diventare un’assoluta novità allora non perderti questa pagina:

https://cynny.com/

Rispondi