Uno dei problemi che assilla una persona affetta da online shopping compulsivo è sapere che amazon consegnerà il suo pacco di sabato quando non c’è nessuno a casa

Da un po’ di tempo però è possibile indicare ad Amazon che ad un determinato indirizzo il corriere non deve consegnare il giorno sabato, un’opzione questa che prima non era disponibile e che da quando è Amazon stessa ad occuparsi della consegna dei pacchi è di particolare importanza.

Vediamo subito come fare.

Basta effettuare il login ed andare in:

  • il mio account
  • indirizzi

e quindi selezionare la voce “Modifica” relativo all’indirizzo specifico per il quale non vogliamo la consegna di sabato.

Una volta entrati nella pagina della modifica in fondo apparirà la voce “Dettagli aggiuntivi dell’indirizzo” all’interno del quale si trova la voce “Consegna nel fine settimana”.

Qui sarà possibile indicare se la consegna di sabato è fattibile oppure no, semplice no?

Ora possiamo tornare a fare acquisti.

Articolo precedenteLa Rivoluzione Iliad è iniziata: 5.99€ per chiamate e sms illimitati e 30 GB. Senza vincoli
Articolo successivoWiko View2 e View 2 Pro in Italia: esperienza android fluida senza pretese
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi