lunedì, 14 Ottobre 2024
HomeMobileAndroidXiaomi Mi A2: torna Android One

Xiaomi Mi A2: torna Android One

Dopo quasi un anno dal primo tentativo, ecco tornare Android One nel nuovo modello Xiaomi Mi A2

Il nuovo Xiaomi Mi A2 è caratterizzato da un display da 5.99″ con definizione 2160×1080 ed un processore Snapdragon 660. A questi aggiungiamoci una fotocamera frontale da 20 megapixel ed una posteriore con doppio sensore da 12+20 megapixel dove quest’ultimo ha il compito di supportare il sensore principale ed andare ad arricchire i dettagli.

La RAM varia da 4 a 6 GB e la batteria si ferma a 3.000 mAh ma il prezzo è interessante: 279.99 Euro di base che possono arrivare fino a 349 Euro per la variante più accessoriata.

Presente USB-C ma non il jack per le cuffie e nemmeno l’NFC.

La novità quindi è vedere confermato l’impegno con Android One, da non confondersi con Android Go, per ottenere uno smartphone snello e libero da tutto quello che ad un utente semplice non interessa.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.