venerdì, 1 Marzo 2024
HomeIn evidenzaApple venderà su Amazon tutti i suoi prodotti tranne HomePod

Apple venderà su Amazon tutti i suoi prodotti tranne HomePod

Un cambio di rotta quasi epocale per Apple, e l’ennesimo passo di Amazon verso il dominio totale dell’e-commerce

Sembra ormai certo che Apple stia lavorando a stretto contatto con Amazon per portare il suo catalogo all’interno del gigante dell’e-commerce.

iPhone XS, XR, i nuovissimi iPad Pro oltre ai prodotti Beats e probabilmente altri che si aggiungeranno in futuro sarà possibile acquistarli su Amazon con tutti i vantaggi del caso e tale accorto include Italia, Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, India e Giappone.

Anche per quanto riguarda i rivenditori terzi che operano sul marketplace dovranno essere approvati da Apple e se non lo saranno a partire dal 4 gennaio vedranno eliminate tutte le loro pagine prodotto.

Tutti i prodotti quindi, tranne uno: HomePod. Lui, un po’ come avviene per i prodotti equipaggiati di Google Assistant, non sarà commercializzato per evitare di andare in contrasto con i nuovi Amazon Echo che rappresentano uno dei prodotti di punta per Amazon che quindi non vuole prendere in considerazione l’idea di vendere prodotti in concorrenza diretta.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI