Dopo alcuni esperimenti sembra che sia vicina l’apertura di un negozio fisico proprio a Milano e destinato alla vendita dei suoi prodotti migliori

Dopo il popup store natalizio, qualcosa di più vero sta per arrivare: la catena di negozi Amazon 4-Star arriverà a Milano ad aprile e come suggerisce il suo nome venderà alcuni prodotti selezionati che sul noto sito di e-commerce vantano 4 stelle tra le recensioni degli utenti.

A quanto pare sarà un negozio più grande di quello di Soho (New York) ed i prodotti saranno anche scelti per rispecchiare al meglio le tendenze di vendita italiane o per meglio dire: i nostri gusti.

Si tratta di un esperimento commerciale importante per più fattori: ovviamente per Amazon, ma anche per la città di Milano che ancora una volta è oggetto di attenzioni particolari se si considera il numero di negozi ben ridotto presenti al mondo (se non vado errato quello di Milano sarebbe il quarto).

L’utente abituato allo store online probabilmente troverà inutile uno store fisico, ma una visita al negozio può sempre aiutare a trovare qualcosa di nuovo che magari non aveva notato, abituato com’è a sfogliare le pagine delle offerte del giorno.

Rispondi