D-Link rinnova la gamma delle videocamere da esterno con la nuova DCS-8600LH

La nuova telecamera D-Link DCS-8600LH è una telecamera WiFi alimentata via cavo che incorpora un po’ tutte le specifiche delle videocamere top di gamma come l’audio a due vie, la memoria espandibile per memorizzare gli alert, l’attacco a magnete per una facile installazione e la compatibilità con i più recenti assistenti vocali quali Alexa, Google Assistant nonchè IFTTT per quanto riguarda l’automazione.

Ha un’angolo di visione di 135° e i led a infrarossi integrati permettono una distanza di visione di 7 metri in profondità.

Ma come abbiamo visto nelle recensioni dei modelli indoor DCS-8000LH e DCS-8300LH il fiore all’occhiello di questi prodotti risiede nell’app di gestione molto ben curata ed in un’offerta dedicata al cloud molto conveniente nonchè affidabile che ci permette di avere sempre sotto controllo gli alert provenienti dalle telecamere e salvati in un posto sicuro.

Sarà da capire se questo modello sia esente da difetti, ad esempio se l’audio a due vie sarà all’altezza delle aspettative al contrario di quanto appurato con la 8300LH, anche perchè si parla di una videocamera proposta ad un prezzo di circa 170 Euro.

Rispondi