martedì, 19 Marzo 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoDisney+ ufficiale: 6.99$/mese o 69.99$/anno è l'offerta iniziale

Disney+ ufficiale: 6.99$/mese o 69.99$/anno è l’offerta iniziale

Disney ufficializza la sua piattaforma di streaming che andrà a fare diretta concorrenza a Netflix e Amazon Prime Video

Disney+ partirà negli Stati Uniti il 12 novembre ad un prezzo aggressivo ma Europa e Asia dovranno attendere il 2020.

Due saranno le possibilità di sottoscrizione: mensile al costo di 6.99$ o con l’acquisto di un pacchetto annuale del costo di 69.99$, permettendo così un considerevole risparmio specialmente se si guarda a quella che è l’offerta base della concorrenza, nello specifico Netflix.

Per il momento i contenuti che andranno a formare il catalogo appartengono ai marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ai quali però è probabile che andranno ad aggiungersi tutti i film di Fox, recentemente acquisita dal colosso americano.

500 film al momento della partenza, tra cui i grandi classici di animazione Disney e quello che sarà il frutto dei nuovi progetti già annunciati in passato che vanno ad arricchire le storie Marvel e Star Wars.

Ovviamente si punta alla massima compatibilità, per cui Disney+ sarà accessibile su qualsiasi dispositivo, puntando poi su accordi commerciali per vedere l’app integrata in maniera nativa: Sony e Roku i produttori attualmente ufficializzati.

Non mancherà la possibilità di scaricare in locale i contenuti per la visione offline, sulla falsa riga di quanto già fatto dalla concorrenza, e sarà garantita la presenza di alcuni titoli in HDR 4K che saranno visualizzabili solo su alcuni modelli di TV abilitati.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI