domenica, 29 Settembre 2024
HomeFilm e Serie TVEl Camino: l'attesissimo film di Breaking Bad arriva l'11 ottobre

El Camino: l’attesissimo film di Breaking Bad arriva l’11 ottobre

Se ne vocifera ormai da molto, ma solo oggi abbiamo un nome e una data sul film che dovrebbe dare un’ulteriore conclusione all’amatissima serie di Breaking Bad

El Camino sarà il titolo del nuovo film di Breaking Bad in arrivo l’11 ottobre su Netflix. Il titolo prende spunto dal nome dell’auto guidata da Jesse Pinkman e sarà un diretto seguito del finale visto nell’ultima stagione di una delle serie tv più ammirata degli ultimi anno.

All’interno del trailer, nei primi secondi, è possibile notare un quadro appeso con la foto di Hank, il poliziotto che si è prodigato nella caccia a Walter White.

Il protagonista assoluto sarà appunto Jesse: in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato ma non si hanno ancora conferme sulla partecipazione dell’altro protagonista ovvero Bryan Cranston il quale numerose volte in passato si è speso a favore di un eventuale ritorno.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.