martedì, 19 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVEl Camino: l'attesissimo film di Breaking Bad arriva l'11 ottobre

El Camino: l’attesissimo film di Breaking Bad arriva l’11 ottobre

Se ne vocifera ormai da molto, ma solo oggi abbiamo un nome e una data sul film che dovrebbe dare un’ulteriore conclusione all’amatissima serie di Breaking Bad

El Camino sarĂ  il titolo del nuovo film di Breaking Bad in arrivo l’11 ottobre su Netflix. Il titolo prende spunto dal nome dell’auto guidata da Jesse Pinkman e sarĂ  un diretto seguito del finale visto nell’ultima stagione di una delle serie tv piĂ¹ ammirata degli ultimi anno.

All’interno del trailer, nei primi secondi, è possibile notare un quadro appeso con la foto di Hank, il poliziotto che si è prodigato nella caccia a Walter White.

Il protagonista assoluto sarĂ  appunto Jesse: in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato ma non si hanno ancora conferme sulla partecipazione dell’altro protagonista ovvero Bryan Cranston il quale numerose volte in passato si è speso a favore di un eventuale ritorno.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI