martedì, 19 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVJurassic World: Battle at Big Rock, ecco il cortometraggio di Colin Trevorrow!

Jurassic World: Battle at Big Rock, ecco il cortometraggio di Colin Trevorrow!

Cosa è accaduto dopo il finale di Jurassic World: Il regno distrutto in cui abbiamo visto i dinosauri scorrazzare a piede libero sulla terra ferma?

L’emittente televisiva FX come promesso dopo aver mandato in onda in esclusiva il cortometraggio Battle at Big Rock diretto da Colin Trevorrow lo ha reso disponibile per tutti pubblicandolo su YouTube.

Il corto ci permette di scoprire cosa sia successo dopo gli eventi accaduti alla villa di Sir Lockwood.

Battle at Big Rock infatti è contestualizzato a circa 30 km di distanza e riguarda i primi “avvistamenti” dei dinosauri in libertà.

Dobbiamo considerare quindi Jurassic World: Battle at Big Rock come un piccolo prequel in attesa di vedere nel 2021 come proseguirà la storia andando a chiudere l’avventura di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, da anni coinvolti nel progetto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI