domenica, 29 Settembre 2024
HomeIn evidenzaLEGO Super Mario sarà una nuova linea di giocattoli

LEGO Super Mario sarà una nuova linea di giocattoli

Super Mario ritorna in collaborazione con LEGO per ricreare i livelli dell’idraulico italiano

LEGO ha ufficializzato l’inizio di una collaborazione con Nintendo per riportare in voga Super Mario. Il risultato di questa alleanza è una linea di costruzioni interattive dove i personaggi del mondo Nintendo prendono vita.

Il personaggio di Super Mario sarà in grado di riprodurre suoni e permetterà di raccogliere le iconiche monetine d’oro quando salta sopra ad una casella con il punto di domanda: esattamente come avviene nei suoi videogiochi.

La nuova linea LEGO Super Mario arriverà entro fine anno è sarà una sorta di Super Mario Maker con il quale il bambino potrà creare il suo livello per poi farvi vivere il personaggio al suo interno.

Lo scopo di Nintendo è quello di veicolare i suoi personaggi al di fuori delle sue console, per poi reindirizzarle proprio verso i suoi videogames che rimangono il core business dell’azienda.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.