domenica, 25 Febbraio 2024
HomeMobileAppleTutti gli Apple Store saranno chiusi fino al 27 Marzo

Tutti gli Apple Store saranno chiusi fino al 27 Marzo

Apple risponde a suo modo all’emergenza Coronavirus

Secondo quanto dichiarato dal suo CEO Tim Cook, Apple ha annunciato la chiusura di tutti i suoi negozi per reagire all’emergenza del virus COVID-19.

La chiusura sarà in vigore fino al 27 Marzo, e l’unica eccezione prevista è per gli store della Cina, includendo anche Hong Kong, Taiwan e Macau dove invece sono stati appena riaperti.

Questa decisione va oltre le decisioni dei singoli Paesi di chiudere le attività commerciali: in Italia e Spagna infatti hanno avuto l’obbligo della chiusura per legge, ma si estende a quei Paesi che ancora non si sono espressi in merito.

Apple ha inoltre annunciato recentemente che anche il prossimo WWDC, l’evento annuale dedicato ai developers, si terrà esclusivamente online e tutti i suoi lavoratori saranno costretti ad lavorare in smart working.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI