domenica, 29 Settembre 2024
HomeMobileAndroidOnePlus Z a luglio con Snapdragon 765?

OnePlus Z a luglio con Snapdragon 765?

Nuovi rumors in merito allo smartphone medio gamma di OnePlus

Mentre OnePlus 8 e 8 Pro ricevono un aggiornamento software che va a sistemare parzialmente il problema dello schermo verde, arrivano importanti novità per quanto riguarda OnePlus Z: lo smartphone che dovrebbe riportare OnePlus nella fascia di prezzo a lei più congeniale.

La notizia di oggi però assume particolare rilevanza in quanto sembrava che OnePlus si fosse affidata a MediaTek per il suo smartphone medio gamma con l’utilizzo del processore Dimensity 1000 mentre ora alcune fonti riportano un possibile cambio di rotta che porterà OnePlus Z a montare il processore Snapdragon 765 di Qualcomm: uno dei processori indubbiamente di maggior interesse per il 2020.

Le motivazioni di questo possibile cambio sono ovviamente ignote e spaziano da possibili problemi di ottimizzazione a offerte irrinunciabili da parte del produttore americano, ma quel che è certo è che un tale notizia sarà sicuramente accolta con favore tra i fan di OnePlus.

Resta da capire solo quando lo vedremo, questo OnePlus Z. Inizialmente era atteso per aprile ma ora si vocifera di un possibile luglio 2020.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.