mercoledì, 30 Novembre 2022
HomeFilm e Serie TVDune, ecco il primo trailer che stavamo aspettando

Dune, ecco il primo trailer che stavamo aspettando

Arriva oggi il trailer di Dune, uno dei film più attesi per chi per anni ha vissuto con i ricordi di un fantastico libro (pubblicato per la prima volta nel 1965), ed un film che lo è stato un po’ meno. Si tratta di uno dei progetti maggiori per Warner Bros, riuscirà Denis Villeneuve a mantenere le aspettative?

Il cast vede Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, ma intorno a lui gravitano poi molti altri volti noti: Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac.

La storia racconta le avventure delle dinastie degli Atreides e degli Harkonnen per il controllo del pianeta sabbioso Arrakis.

La data di uscita prevista è il 18 dicembre.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,940SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI