Apple Watch serie 6 ufficiale: prezzi e dettagli per l’Italia

0
601

Arriva ufficialmente la sesta versione dello smartwatch piĂ¹ venduto al mondo: Apple Watch

Ieri Apple ha presentato il nuovo modello di Apple Watch mettendo l’accento sulle funzioni di monitoraggio della salute e del fitness andando a rafforzare l’idea che chi acquista Apple Watch 6 vuole vivere in maniera piĂ¹ consapevole sullo stato della sua salute.

Il nuovo Apple Watch serie 6 un mix di raggi rossi e infrarossi capaci di misurare l’ossigeno nel sangue in un tempo brevissimo: 15 secondi.

Apple Watch serie 6 è equipaggiato del software WatchOS7 giĂ  annunciato questa estate, monta inoltre il nuovo processore S6 che dovrebbe garantire un miglioramento delle prestazioni nell’ordine del 20% rispetto al serie 5.

E’ presente inoltre il chip U1 il cui scopo è quello di migliorare la comunicazione con gli altri dispositivi Apple.

La notizia che perĂ² ha fatto piĂ¹ scalpore riguarda l’assenza in confezione dell’adattatore USB: sarĂ  presente solo il cavo dati, e questo al solo scopo di ridurre la produzione di rifiuti elettronici.

https://youtu.be/TCMnrssX1NE

Prezzi e disponibilitĂ  Apple Watch 6

Il prezzo ufficiale della versione base di Apple Watch serie 6 per l’Italia parte da 439 euro, mentre per acquistare la variante GPS+Cellular serviranno 539 euro con i preordini a partire da oggi 15 settembre e disponibilitĂ  dal 18 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui