martedì, 19 Marzo 2024
HomeMobileAppleUfficiale: iPhone 12 presentato il 13 ottobre, ma c'è dell'altro

Ufficiale: iPhone 12 presentato il 13 ottobre, ma c’è dell’altro

Apple ha ufficializzato come di consueto a pochi giorni dall’evento la data di lancio di iPhone 12, ma non solo…

Il 13 ottobre Apple presenterà i nuovi iPhone 12 e nell’invito c’è un chiaro riferimento al fatto che sarà equipaggiato di modem 5G. Quella dicitura “Hi Speed” infatti non lascia dubbi e come alcuni sperano potrebbe essere l’elemento chiave per sdoganare definitivamente una tecnologia di connessione che fino ad oggi si è inserita nel panorama mondiale con il freno a mano tirato.

L’evento sarà ovviamente trasmesso in diretta streaming e oltre ad iPhone 12 ci sono anche altri prodotti dei quali ci si attende conferma:

  • il primo è AirPods Studio, le prime cuffie audio di Apple in merito alle quali si vocifera con una certa insistenza anche per via della notizia più recente secondo la quale i prodotti Bose e Sonos sono stati estromessi dagli Apple Store.
  • il secondo è una nuova Apple TV basata su processore A14X e l’immagine dell’invito potrebbe lasciar intendere anche ad un design totalmente rivisitato

Staremo a vedere quindi, ormai manca poco.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI