Norton ha annunciato un nuovo programma incluso nella sua suite: Crypto. Permetterà di minare Ethereum e metterà a disposizione un wallet per la conservazione.

Nella prossima suite di Norton 360 sarà incluso un software che permetterà a tutti di minare Ethereum e darà anche la possibilità di trasferirli in maniera semplificata all’interno di Coinbase, uno dei più noti Exchange sul mercato. Contestualmente integrerà anche un suo wallet per la conservazione di criptovalute in modo tale che se non si vorrà trasferirle ad un exchange ne sarà comunque possibile la conservazione in sicurezza.

Sebbene attualmente l’unica crypto prevista è Ethereum in futuro il numero di valute che sarà possibile minare potrebbe aumentare, ma il passo compiuto da Norton va verso il principio della decentralizzazione del mining ovvero uno dei dogmi per coloro che credono nelle criptovalute.

Articolo precedentePrime Day 2021 in arrivo al 21 e 22 giugno, e MyTechnology offrirà buoni Amazon
Articolo successivoOnePlus si unisce con OPPO, cosa ci dobbiamo aspettare?
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi