Amazon ha reso noto le date del suo prossimo Prime Day 2021

A partire dalla mezzanotte tra il 20 e 21 giugno inizierà la due giorni di offerte che si prolungheranno fino a tutto il 22 giugno.

La promessa è quella di 1 milione di offerte con anche un’attenzione particolare alla promozione di quei prodotti che sono gestiti direttamente dalle piccole e medie imprese.

Ma le occasioni di risparmio inizieranno già prima: a partire dal 7 giugno e fino al giorno 20 chi spenderà10 euro in prodotti e marchi di piccole e medie imprese su Amazon.it riceverà un buono promozionale di 10 Euro da utilizzare durante il Prime Day.

Sono inclusi gli articoli presenti sulle vetrine Amazon Made in Italy, Handmade e Launchpad.

Ci sono poi delle iniziative interessante sui servizi Amazon, in particolare quello che coinvolge Audible (servizio dedicato agli audio libri): chi prova Audible e conferma l’iscrizione riceverà 15 euro di buono ed il 20% di sconto sull’abbonamento per i prossimi 12 mesi.

Inoltre su molte categorie di prodotti sono stati aggiunti sconti che spaziano dal 10 al 20%.

Per restare aggiornati sulle migliori offerte ricordo due possibilità: visitare la pagina di Amazon Prima day a questo link, oppure iscriversi al canale telegram di MyTechnology dove in quei 2 giorni saranno anche pubblicati dei buoni spendibili sullo store.

Articolo precedenteMediaset Infinity tenta il colpaccio: film, serie TV e ora Champions League a 7,99 euro al mese
Articolo successivoNorton 360 svela Crypto: puoi minare Ethereum e conservarli in un Wallet
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi