giovedì, 28 Marzo 2024
HomeIn evidenzaPrime Day 2021 in arrivo al 21 e 22 giugno, e MyTechnology...

Prime Day 2021 in arrivo al 21 e 22 giugno, e MyTechnology offrirà buoni Amazon

Amazon ha reso noto le date del suo prossimo Prime Day 2021

A partire dalla mezzanotte tra il 20 e 21 giugno inizierà la due giorni di offerte che si prolungheranno fino a tutto il 22 giugno.

La promessa è quella di 1 milione di offerte con anche un’attenzione particolare alla promozione di quei prodotti che sono gestiti direttamente dalle piccole e medie imprese.

Ma le occasioni di risparmio inizieranno già prima: a partire dal 7 giugno e fino al giorno 20 chi spenderà10 euro in prodotti e marchi di piccole e medie imprese su Amazon.it riceverà un buono promozionale di 10 Euro da utilizzare durante il Prime Day.

Sono inclusi gli articoli presenti sulle vetrine Amazon Made in Italy, Handmade e Launchpad.

Ci sono poi delle iniziative interessante sui servizi Amazon, in particolare quello che coinvolge Audible (servizio dedicato agli audio libri): chi prova Audible e conferma l’iscrizione riceverà 15 euro di buono ed il 20% di sconto sull’abbonamento per i prossimi 12 mesi.

Inoltre su molte categorie di prodotti sono stati aggiunti sconti che spaziano dal 10 al 20%.

Per restare aggiornati sulle migliori offerte ricordo due possibilità: visitare la pagina di Amazon Prima day a questo link, oppure iscriversi al canale telegram di MyTechnology dove in quei 2 giorni saranno anche pubblicati dei buoni spendibili sullo store.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI