venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeVideogamesGameSir VX2 AimBox: hub per con console con USB reversibile

GameSir VX2 AimBox: hub per con console con USB reversibile

GameSir ha annunciato il nuovo VX2 AimBox, un hub USB pensato prevalentemente per le console

GameSir ha presentato il suo nuovo hub USB pensato per dare agli utenti console un’esperienza similare a quella degli utenti PC quando si va a connettere alla console le varie periferiche esterne.

Con il nuovo VX2 AimBox si ha la possibilità di connettere gamepad, cuffie, tastiera e mouse ad una tra le console supportate: Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e sfruttare poi le periferiche in maniera naturale.

Un piccolo aspetto che porta con se un’ulteriore comodità è dato poi dalle porte USB reversibili ovvero che danno la possibilità di inserire il connettore senza doversi preoccupare di indovinare il verso corretto.

Infine attraverso la GameSir App sarà poi possibile personalizzare i vari controlli e settaggi per utilizzarli al meglio a seconda del gioco che si vuole utilizzare.

GameSir VX2 AimBox ha un costo di 59,99$ ed al momento lo trovate già disponibile sul Sito Ufficiale.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.