venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAltroInternetIliad Fibra: tutto quello che c'è da sapere

Iliad Fibra: tutto quello che c’è da sapere

Iliad Fibra è stata presentata con la promessa di portare una rivoluzione nelle connessioni FTTH: sarà davvero cosi?

Dopo aver visto le caratteristiche dell’offerta Iliad Fibra, sono sorti i primi dubbi in merito all’offerta Iliad ed in particolare in merito al nuovo Iliadbox, il modem/router fornito in comodato d’uso gratuito.

Nei video a seguire andrò ad analizzare alcune componenti dell’offerta Iliad Fibra e cercherò di rispondere ad alcune domande in merito alle quali possono sorgere dubbi prima di sottoscrivere l’offerta.

Due sono le novità VERE

Prima di vedere i video, a mio avviso è bene specificare che a mio avviso sono 2 le novità sostanziali legate all’offerta Iliad Fibra ed entrambe non sono legate alla massima velocità raggiungibile o al basso costo dell’offerta.

La prima è si in parte legata al costo, di 15,99 euro se già cliente Iliad, ma per il fatto che si tratta di un’offerta PER SEMPRE che come da tradizione non subirà quindi modifiche e non sarà soggetta a rimodulazioni.

La seconda è l’assenza di vincoli, ovvero la possibilità di disdire in qualsiasi momento l’offerta Iliad Fibra pagando un costo di uscita tutto sommato economico pari a 19 Euro o 15,99 Euro se si dispone anche del numero mobile.

Dove potete consultare l’offerta

Oltre alla pagina principale presente sul sito Iliad, vi ricordo che tutti i costi previsti sono facilmente consultabili tramite la brochure messa a disposizione in merito alla trasparenza tariffaria.

Iliad Fibra: cosa prevede l’offerta

Iliad Fibra: cosa non è stato detto durante la presentazione

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI