mercoledì, 30 Novembre 2022
HomeFilm e Serie TVThor: Love and Thunder, ecco il primo spettacolare trailer

Thor: Love and Thunder, ecco il primo spettacolare trailer

Il martellamento incessante dei contenuti MARVEL usciti un po’ al cinema e un po’ su Disney+ sta facendo in modo che il ritorno di un vecchio grande eroe, uno di quelli originali come Thor, rappresenti in qualche modo una maniera per sentirsi di nuovo a proprio agio nel vedere un film di super eroi.

Se a questo ci si aggiunge un trailer pazzesco, divertente e non privo di effetto WOW! allora la voglia di vedere Thor: Love and Thunder sale a livelli decisamente inaspettati.

Nel trailer di Thor: Love and Thunder, che vedremo al cinema in Italia a partire dal 6 luglio ritroveremo Chris Hemsworth nei panni di Thor ma anche Chris Pratt in quelli di Peter Quill e non solo.

La grande novità sta infatti nel ruolo interpretato da Christian Bale, che passerà dall’essere stato uno dei Batman più iconici di sempre al ruolo di Supervillain, e che curiosamente ancora non si è visto nel trailer.

Ma non solo, perchè torna anche Natalie Portman.

Thor: Love and Thunder sarà il 29° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe nonchè il sesto della Fase 4

Nel trailer, a sottolineare ulteriormente la vena comica del personaggio di Thor, potrete notare che durante la fase di allenamento indossa un cappellino con la scritta “Strongest Avenger”.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

858FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,940SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI