Home Film e Serie TV Thor: Love and Thunder, ecco il primo spettacolare trailer

Thor: Love and Thunder, ecco il primo spettacolare trailer

0

Il martellamento incessante dei contenuti MARVEL usciti un po’ al cinema e un po’ su Disney+ sta facendo in modo che il ritorno di un vecchio grande eroe, uno di quelli originali come Thor, rappresenti in qualche modo una maniera per sentirsi di nuovo a proprio agio nel vedere un film di super eroi.

Se a questo ci si aggiunge un trailer pazzesco, divertente e non privo di effetto WOW! allora la voglia di vedere Thor: Love and Thunder sale a livelli decisamente inaspettati.

Nel trailer di Thor: Love and Thunder, che vedremo al cinema in Italia a partire dal 6 luglio ritroveremo Chris Hemsworth nei panni di Thor ma anche Chris Pratt in quelli di Peter Quill e non solo.

La grande novità sta infatti nel ruolo interpretato da Christian Bale, che passerà dall’essere stato uno dei Batman più iconici di sempre al ruolo di Supervillain, e che curiosamente ancora non si è visto nel trailer.

Ma non solo, perchè torna anche Natalie Portman.

Thor: Love and Thunder sarà il 29° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe nonchè il sesto della Fase 4

Nel trailer, a sottolineare ulteriormente la vena comica del personaggio di Thor, potrete notare che durante la fase di allenamento indossa un cappellino con la scritta “Strongest Avenger”.

NO COMMENTS

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version