giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroInternetCome seguire le offerte Amazon su Telegram durante i Prime Days

Come seguire le offerte Amazon su Telegram durante i Prime Days

Telegram è ormai uno degli strumenti principali grazie al quale è possibile risparmiare sui propri acquisti o semplicemente capire quali sono realmente le offerte che valgono

Telegram ̬ uno strumento potente in questo e MyTechnology da diverso tempo si mette al tuo servizio grazie al canale MyTechnology РSolo le migliori Offerte Amazon tramite il quale seleziono personalmente solo le migliori offerte.

Offerte vere su telegram: serve trasparenza

Analizzando i tanti canali presenti su Telegram che offrono un servizio simile, molti di questi si limitano a pubblicare tutto ciò che passa per Amazon e che vedono magari un piccolo ribasso sebbene nel periodo precedente il prezzo fosse stato pompato. Queste non sono vere occasioni.

MyTechnology invece analizza lo storico di tutte le offerte che poi pubblica e se un prodotto viene pubblicato è solo perchè realmente ha subìto un ribasso o uno sconto che lo rende davvero conveniente.

Questo permette all’utente di non perdere tempo ma soprattutto di non essere preso in giro.

Un esempio di offerta pubblicata

Per farti capire che tipo di offerte vado a segnalare sul Canale Telegram, guarda l’esempio riportato qui di seguito che interessava la combo del Pixel 6a, smartphone seguitissimo, venduto in accoppiata con gli auricolari Pixel Buds.

Dal grafico sotto riportato potrai capire come l’andamento medio del prezzo di questa combo era superiore ai 500 Euro, mentre l’offerta è stata segnalata quando in occasione dei Prime Days il prezzo è sceso a 399 Euro portando un risparmio di circa 133 Euro.

E’ un servizio gratuito

Sembrerà strano, ma avere a disposizione un servizio simile all’utente non costa nulla. Devi solo scaricare l’app Telegram, seguire il canale e nel caso ci fosse un prodotto di tuo interesse cliccare sul link che ti riporta direttamente ad Amazon. Basta.

Chi pubblica i prodotti comunque ha un guadagno

Per garantire questo servizio e fare in modo che per l’utente sia gratuito, c’è comunque un accordo tra Amazon ed il canale telegram che permette a quest’ultimo di guadagnare una piccola percentuale sui prodotti realmente venduti. Ma questa percentuale rimane a carico di Amazon e non ricade in alcun modo su di te che utilizzi il canale per consultare le offerte.

E’ un modo anche per supportare il canale nel momento in cui ti piace il servizio offerto, per “ripagarlo” del tempo speso ad analizzare le offerte che giornalmente ti propone.

Un altro motivo per cui il canale di MyTechnology è diverso

I canali che pubblicano a raffica le offerte, è molto probabile che sfruttino dei bot che automatizzano il lavoro e finiscono, come detto prima, per segnalare dei prodotti che in realtà non prevedono un reale risparmio o peggio ancora finiscono per distogliere il tuo interesse.

Ed è anche in questo che MyTechnology è diversa: se si guarda al numero di prodotti pubblicati giornalmente, ci sono canali che pubblicano centinaia di prodotti che magari hanno anche subìto un ribasso ma che difficilmente saranno di tuo interesse.

Pubblicando cosi tante offerte questi canali non ti permettono di seguire invece quelle offerte che realmente potrebbero interessarti perchè queste diciamo cosi “finiscono nel mucchio” di roba inutile.

MyTechnology invece giornalmente posta qualche annuncio, che nei periodi più intensi quali Prime Day o Black Friday possono diventare qualche decina. Ma questi annunci pubblicati sono effettivamente delle occasioni da non perdere! Per cui, perchè non dare un’occhiata di tanto in tanto?

Se ti ho convinto quindi, scarica l’app Telegram per Android o iOS e poi CLICCA QUI per unirti al canale di MyTechnology.

Ci vediamo alla prossima offerta!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI