Godzilla e Kong – Il nuovo impero, arriva il trailer

0
206

Uno non fa in tempo ad andare al cinema a vedere Godzilla Minus One che ecco uscire il trailer del nuovo capitolo del MonsterVerse Hollywoodiano.

Nel trailer di Godzilla e Kong: Il nuovo impero c’è davvero tanta carne al fuoco a partire dal fatto che Kong scoprirà l’esistenza di una scimmia tirannica di nome Skar King e sarà probabilmente solo grazie all’aiuto di Godzilla che riuscirà a sconfiggerla.

Inoltre il regista Adam Wingard ha rivelato che in Godzilla e Kong: Il nuovo impero sarà presente una scena di combattimento tra mostri lunga ben 8 minuti.

Gran parte del film è costituito da riprese interamente animate in computer grafica; si tratta di pura immaginazione. Abbiamo alcune sequenze che durano circa otto minuti, in cui ci sono solo i mostri a fare le loro cose, e quindi il film permette davvero ai mostri di raccontare la propria storia in modo visivo senza alcun intervento descrittivo da parte dell’uomo

Adam Wingard

Nel cast umano di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero rivedremo i volti di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle, già presenti nel film Godzilla vs. Kong del 2021. Dan Stevens sarà invece la new entry del franchise.

Il film uscirà in sala negli USA il 12 aprile 2024, per l’Italia la data non è ancora stata annunciata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui