mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeMobileAndroidSony Xperia Pro II con ghiera regolabile sulla fotocamera?

Sony Xperia Pro II con ghiera regolabile sulla fotocamera?

Queste sono le ultime indiscrezioni in merito al Sony Xperia Pro II

Sembra che Sony stia per adottare un sistema di ghiere manuali che permetterà al proprietario di un Xperia Pro II di regolare manualmente parametri come zoom, apertura focale o messa a fuoco tramite un meccanismo a ghiera che ricalca quello utilizzato sulle mirrorless.

L’altro dubbio riguarda il sensore utilizzato: Xperia Pro I monta già un sensore da 1 pollice e quindi c’è chi ipotizza un secondo sensore da 1 pollice per la fotocamera secondaria e chi invece mormora di un triplo sensore Exmor-T, lo stesso utilizzato su Xperia 1 V.

Quando arriverà il Sony Xperia Pro II

Il lancio del nuovo Sony Xperia Pro II si ipotizza avverrà nel corso del 2024, a 3 anni dal modello precedente, e viste le date in cui generalmente Sony rilascia l’annuncio ufficiale alcuni scommettono sul Mobile World Congress come appuntamento per saperne di più, anche se poi bisognerà vedere quando effettivamente verrà commercializzato.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.