The Acolyte: La seguace, ecco il trailer e la data di uscita

0
138

C’è molta attesa per The Acolyte: La seguace, la nuova serie TV a tema Star Wars prevista per gli abbonati Disney+

Walt Disney e Lucasfilm hanno rilasciato il primo trailer della nuova serie TV The Acolyte: La seguace, scritta da Leslye Headland e che vedrà protagonista il lato oscuro della Forza.

Il debutto per The Acolyte è previsto per il 5 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ nella forma di doppio episodio seguiti poi da un episodio a settimana che verrà rilasciato ogni mercoledi fino al termine previsto per il 17 luglio.

The Acolyte: La seguace sarà ambientata cento anni prima degli eventi che noi tutti conosciamo grazie ai film di Star Wars e quindi ci racconterà di fatti accaduti nell’era dell’Alta Repubblica per scoprire quali macchinazioni hanno operato i Sith per iniziare la loro opera di disfacimento.

Protagonista sarà, ahimè per l’ennesima volta (tra Star Wars e Marvel ormai il concetto di Eroe con declinazione al maschile sembra destinato all’oblio) un personaggio femminile impersonato da Amanda Stenberg.

Nel cast spicca poi il nome di Carrie-Anne Moss (la Trinity di Matrix) e a seguire troviamo Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman e Joonas Suotamo.

Sarà il momento per conoscere Darth Plagueis?

I fan, vista l’epoca trattata in The Acolyte, sperano di poter vedere una figura sentita sotto forma di citazioni anche nei film ma che vede una presenza più importante nell’universo espanso di Star Wars.

Sto parlando di Darth Plagueis, meglio noto come il maestro di Darth Sidious, il quale per via della sua ossessione per la vita eterna fu il soggetto principale usato da Palpatine per convincere il giovane Skywalker a passare al lato oscuro durante la loro conversazione in Star Wars Episodio III.

Vedremo quindi se sarà l’occasione per accontentare i fan, ad ogni modo come dicevo l’attesa rimane alta in quanto il periodo trattato, in controtendenza con tutto quanto visto recentemente, è antecedente a tutto quando abbiamo mai avuto modo di vedere al cinema o in streaming.

Il trailer di The Acolyte: La seguace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui